Artecasa Trento | Servizi immobiliari

CHI SIAMO

ARTECASA è presente nella realtà del mercato immobiliare con immobili residenziali e commerciali nella provincia di Trento e Bolzano da oltre dieci anni.

Uno staff di professionisti attenti e preparati operano con correttezza e trasparenza, gestendo vendite, acquisti, locazioni, garantendo assistenza, professionalità e assicurando sempre un servizio di qualità ed affidabilità. Sempre attenti alle diverse esigenze, aperti ad ascoltare il cliente con cortesia e disponibilità offriamo un riferimento sicuro e qualitativamente efficiente.

Siamo in grado, tramite i servizi offerti, di poter soddisfare ogni vostra richiesta, instaurando un sereno rapporto di fiducia per promuovere o ricercare la soluzione abitativa o di investimento più idonea alle vostre aspettative. Seguiamo con cura e precisione ogni trattativa fino alla sua conclusione, sia questa una compra-vendita od una locazione, con la massima serietà e trasparenza.

Per riuscire a gestire nel migliore dei modi le vostre proprietà immobiliari siamo presenti sul territorio con il nostro ufficio in via Perini, 177 a Trento.

COME OPERIAMO

Per ogni richiesta, che questa riguardi l’alienazione, la ricerca o la locazione di un immobile, verrà studiato con molta attenzione un piano di azione atto a soddisfare le più esigenti vostre necessità.

Risolviamo eventuali problematiche che alcune volte si incontrano durante le trattative. Valutiamo attentamente la situazione catastale, tavolare ed urbanistica di ogni proprietà immobiliare ed all’occorrenza interveniamo per la risoluzione di eventuali incongruità presenti in modo da arrivare a rogito notarile con tutta la documentazione necessaria alla corretta conclusione della compra-vendita.

Valutiamo e documentiamo il profilo dei vostri inquilini, controlliamo i documenti necessari e ci occupiamo della stipula del contratto di locazione e della relativa registrazione telematica.

Per offrire una miglior tutela alla nostra clientela lo staff ARTECASA partecipa con costanza a corsi di formazione e di aggiornamento.

SERVIZI

I nostri clienti possono disporre, inoltre, di servizi aggiuntivi mirati ad agevolare ed accelerare la vendita o la ricerca di una casa o del suo acquisto.

  • Per promuovere i vostri immobili siamo presenti su tutti i maggiori portali regionali e nazionali e sulle principali riviste del settore. Effettuiamo professionali book fotografici per rappresentare al meglio la vostra casa. Un adeguato portafoglio clienti danno la certezza di una buona vendita e di un buon acquisto. E’ per questo che ARTECASA utilizza un gestionale efficace e completo, strumento ormai indispensabile per la corretta gestione di tutti i dati di una agenzia immobiliare
  • Monitoriamo costantemente l’andamento ed il riscontro del vostro immobile sul mercato mettendo a disposizione dei nostri clienti un resoconto regolare e dettagliato del lavoro svolto
  • Valutiamo il vostro immobile per determinare il prezzo di mercato dopo attenti sopralluoghi e aver analizzato attentamente la documentazione relativa
  • Architetti ed interior designer potranno realizzare per voi rendering per meglio rappresentare la vostra casa ed il suo arredamento
  • Un’impresa specializzata nelle ristrutturazioni immobiliari che opera sul territorio potrà affiancarvi per progettazioni e relativi preventivi
  • Professionisti abilitati saranno a vostra disposizione per redigere certificazioni richieste per l’alienazione e locazione dei vostri immobili

PERCHE’ SCEGLIERCI

Un elegante e moderno ufficio accoglie i nostri clienti. Gentilezza, serietà, disponibilità e simpatia dello staff ci caratterizza.

Chi si appresta a vendere od acquistare casa ha una forte necessità di affidarsi a qualcuno che sappia guidarlo, consigliarlo e trasmettergli tranquillità.

Ad ogni incarico ci sentiamo investiti dalla fiducia del nostro interlocutore e questo da a noi una forte carica di responsabilità che ci aiuta ad impegnarci al meglio per la conclusione dell’affare. Noi non vendiamo od acquistiamo case, ma offriamo un servizio. Chi vende e chi acquista casa sono i nostri clienti e come tali hanno necessità di essere seguiti e tutelati.

La passione con la quale svolgiamo il nostro lavoro ci accompagna quotidianamente e questo ci permette di trasferire al cliente quel “valore aggiunto”, elemento imprescindibile e fondamentale nella gestione di un bene prezioso e primario che si chiama CASA.